SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brindisi, svaligiano gioielleria e lanciano chiodi sulla strada durante la fuga

Furto all'alba di oggi in una gioielleria di Brindisi: i banditi hanno segnato la saracinesca dell'ingresso dell'esercizio commerciale, in via Verona, rione Commenda, e hanno svuotato gli espositori interni, dopo aver frantumato le vetrine. L'auto usata per la fuga, una Bmw, è stata intercettata dai carabinieri: c'è stato un inseguimento, durante il quale i banditi…
l'edicola

Furto all’alba di oggi in una gioielleria di Brindisi: i banditi hanno segnato la saracinesca dell’ingresso dell’esercizio commerciale, in via Verona, rione Commenda, e hanno svuotato gli espositori interni, dopo aver frantumato le vetrine.

L’auto usata per la fuga, una Bmw, è stata intercettata dai carabinieri: c’è stato un inseguimento, durante il quale i banditi hanno lanciato sull’asfalto chiodi a tre punte.
La Bmw è stata trovata in fiamme, attorno alle 7, alla periferia di Brindisi, nella zona di Restinco.
Acquisite le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza.

CORRELATI

Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35491" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!