SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brindisi, pirata della strada investe pedone e scappa: muore un 82enne

Pirata della strada investe un uomo a Brindisi e poi si dà alla fuga. L'incidente mortale si è verificato alle 19,30 circa in viale Togliatti, non distante dal Palazzo di Giustizia. La circolazione veicolare è stata interrotta. Sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia Locale. Stando a una prima ricostruzione il pedone, classe…
l'edicola

Pirata della strada investe un uomo a Brindisi e poi si dà alla fuga. L’incidente mortale si è verificato alle 19,30 circa in viale Togliatti, non distante dal Palazzo di Giustizia. La circolazione veicolare è stata interrotta. Sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia Locale. Stando a una prima ricostruzione il pedone, classe 1941, era da solo al momento dell’impatto con l’autovettura. Il decesso, secondo i sanitari del 118, è stato immediato. Il pm di turno, il dottor De Nozza, ha disposto la rimozione del corpo e la restituzione alla famiglia.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35354" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!