SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bimbo ferito da un petardo durante Bari-Sampdoria: denunciato un tifoso blucerchiato

Un 33enne ligure, tifoso della Sampdoria, è stato denunciato per aver lanciato un petardo che ha ferito un bimbo di 8 anni durante la partita giocata sabato scorso al San Nicola tra il Bari e i blucerchiati. L'uomo, difeso dall'avvocato Matteo Carpi, è stato denunciato per violazione delle norme sullo stadio in materia di materiale…
l'edicola

Un 33enne ligure, tifoso della Sampdoria, è stato denunciato per aver lanciato un petardo che ha ferito un bimbo di 8 anni durante la partita giocata sabato scorso al San Nicola tra il Bari e i blucerchiati.

L’uomo, difeso dall’avvocato Matteo Carpi, è stato denunciato per violazione delle norme sullo stadio in materia di materiale esplosivo.

La polizia, stamattina, si è presentata alla porta della sua abitazione a Genova e lo ha portato in questura.

L’episodio è successo durante il primo tempo della gara di calcio valida per la 30esima giornata del campionato di Serie B. Subito soccorso, il bambino è stato trasportato al Policlinico di Bari dove gli sono state riscontrate escoriazioni alle gambe.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35488" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!