SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, investe una bimba di 6 anni e scappa: denunciato un motociclista. La piccola è in prognosi riservata

È stato individuato e denunciato il motociclista che ieri, intorno alle 12:30, ha investito una bimba di 6 anni a Bari e poi si è dato alla fuga. L'incidente è avvenuto su via Principe Amedeo ad angolo con via Ettore Fieramosca. A quanto si apprende la bimba è stata violentemente sbalzata contro una delle auto…
l'edicola

È stato individuato e denunciato il motociclista che ieri, intorno alle 12:30, ha investito una bimba di 6 anni a Bari e poi si è dato alla fuga.

L’incidente è avvenuto su via Principe Amedeo ad angolo con via Ettore Fieramosca.

A quanto si apprende la bimba è stata violentemente sbalzata contro una delle auto parcheggiate. Soccorsa dai sanitari del 118 è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico di Bari dove, a causa delle ferite riportate, è ricoverata in prognosi riservata.

Il motociclista è stato individuato dagli agenti della polizia locale di Bari dopo circa due ore dall’incidente ed è stato denunciato per omissione di soccorso.

Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35360" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!