Bari, colpito durante una partita di calcio tra liceali: 16enne finisce in ospedale – VIDEO

Finisce con un’aggressione ai danni di un sedicenne una sfida di calcio tra liceali baresi. È accaduto ieri sera nei campi del Di Cagno Abbrescia, dove si sono ritrovati alcuni ragazzi che frequentano i licei baresi Scacchi, Fermi, Socrate e Flacco. Ed è stato proprio durante la partita tra gli alunni degli ultimi due istituti, entrambi licei classici e da tempo antagonisti, che gli animi si sono surriscaldati in numerose occasioni, fino a quando, raccontano i testimoni, un alunno del Flacco ha dato un pugno ad uno del Socrate, che è caduto senza più dare segni di reazione.

Nonostante il ragazzo fosse per terra, la partita è continuata, e altri giocatori del Flacco lo avrebbero calpestato, non è chiaro se volontariamente o meno. Solo in un secondo tempo, l’arbitro avrebbe fermato il gioco e chiamato un’ambulanza.

I soccorritori del 118 lo avrebbero trovato parzialmente incosciente e lo avrebbero portato in ospedale con un sospetto trauma cranico. Il giovane è stato dimesso stamattina dal Policlinico di Bari.

Il racconto di Marco Gobetti, capitano della rappresentativa calcio del Socrate.

Seleziona Bari, colpito durante una partita di calcio tra liceali: 16enne in ospedale - Il racconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version