SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Assalto al portavalori in centro a Cerignola: commando in fuga col bottino

Un commando di 5 o 6 persone a volto coperto e armati di fucili ha assalito il furgone portavalori in pieno centro a Cerignola. Il commando è entrato in azione poco dopo le 9:30 in piazza Duomo, non si segnalano al momento feriti. Mentre il tentativo di rapina sarebbe andato a segno e resta da…
l'edicola

Un commando di 5 o 6 persone a volto coperto e armati di fucili ha assalito il furgone portavalori in pieno centro a Cerignola.

Il commando è entrato in azione poco dopo le 9:30 in piazza Duomo, non si segnalano al momento feriti. Mentre il tentativo di rapina sarebbe andato a segno e resta da quantificare il bottino.

Secondo una prima ricostruzione, due auto con a bordo almeno 5 persone che sono entrate in azione non appena è iniziato il trasbordo del denaro dal furgone agli uffici postali. Hanno disarmato i vigilantes e si sono fatti consegnare il denaro che sarebbe servito tra l altro per il pagamento delle pensioni.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36464" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!