SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Armata di taglierino prende in ostaggio un anziano e tenta la rapina alla posta: arrestata 23enne

Armata di taglierino, una 23enne originaria di Corato è entrata nell'ufficio postale di San Ferdinando di Puglia e ha preso in ostaggio uno dei clienti con l'intenzione di compiere una rapina. Provvidenziale l'intervento di un carabiniere che, parlandole, è riuscita a farla desistere. A segnalare quanto stava accedendo, ieri pomeriggio, è stato un cittadino che…
l'edicola

Armata di taglierino, una 23enne originaria di Corato è entrata nell’ufficio postale di San Ferdinando di Puglia e ha preso in ostaggio uno dei clienti con l’intenzione di compiere una rapina. Provvidenziale l’intervento di un carabiniere che, parlandole, è riuscita a farla desistere.

A segnalare quanto stava accedendo, ieri pomeriggio, è stato un cittadino che ha contattato il 112 parlando di una persona armata all’interno dell’ufficio postale.

Al loro arrivo, i militari hanno visto la 23enne che stringeva a sé, puntandogli l’arma alla gola, un anziano che era immobilizzato dalla paura come tutti gli altri clienti. Il carabiniere è così entrato e ha cominciato a parlare con la donna, cercando di convincerla a fermarsi facendola riflettere su quanto stava facendo.

Pochi minuti dopo la 23enne ha lasciato andare l’anziano e ha fatto cadere il taglierino. La ragazza è stata arrestata e si trova ora nel carcere di Foggia.

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35339" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!