SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Andria, evade dai domiciliari e rapina un bar per pochi euro: arrestato un uomo di 30 anni

Un 30enne è stato arrestato dai carabinieri di Andria perché evaso dagli arresti domiciliari per rapinare un bar. I militari sono intervenuti dopo la richiesta di intervento da parte del titolare dell'attività commerciale di corso Italia, strada a ridosso del centro cittadino, vittima di una rapina. Il barista ha raccontato di essere stato minacciato da…
l'edicola

Un 30enne è stato arrestato dai carabinieri di Andria perché evaso dagli arresti domiciliari per rapinare un bar.

I militari sono intervenuti dopo la richiesta di intervento da parte del titolare dell’attività commerciale di corso Italia, strada a ridosso del centro cittadino, vittima di una rapina.

Il barista ha raccontato di essere stato minacciato da uno sconosciuto che lo ha costretto a consegnargli quanto aveva nel registratore di cassa: circa 30 euro.

Grazie ai rilievi svolti e all’analisi delle immagini registrate dai circuiti di videosorveglianza il rapinatore è stato identificato.

Ora il 30enne, che ha precedenti per reati contro il patrimonio, è in carcere a Trani con le accuse di rapina ed evasione.

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35337" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!