SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Un’altra tragedia sulle strade di Andria, scontro tra un’auto e un camion: un morto e tre feriti

Un uomo di 36 anni è morto in un incidente stradale che si è verificato in contrada Monte Faraone. Altre tre persone sono rimaste ferite. L'incidente è avvenuto stamattina. Per cause in corso di accertamento una Peugeot si è scontrata con un camion. A perdere la vita è stato il conducente dell'auto. I feriti sono…
l'edicola

Un uomo di 36 anni è morto in un incidente stradale che si è verificato in contrada Monte Faraone. Altre tre persone sono rimaste ferite.

L’incidente è avvenuto stamattina. Per cause in corso di accertamento una Peugeot si è scontrata con un camion. A perdere la vita è stato il conducente dell’auto.

I feriti sono stati trasportati in ospedale dagli operatori sanitari del 118. Tra loro ci sono una 38enne e un 33enne che sono portati all’ospedale Bonomo di Andria. Le loro condizioni non sarebbero gravi: avrebbero riportato traumi a livello toracico. Il terzo ferito, invece, è ricoverato al Dimiccoli di Barletta.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per quanto di propria competenza.

Si tratta del secondo tragico incidente sulle strade di Andria, dopo quello avvenuto stanotte in cui ha perso la vita il rider 18enne Nicola Casucci.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[464085,464052,462662],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!