SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ai domiciliari con armi e droga: arrestato 26enne barese esponente di un clan

Era agli arresti domiciliari ma nascondeva droga e armi in casa. Un 26enne di Bari, noto pregiudicato ritenuto vicino a un clan locale, è stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Bari a seguito di una perquisizione nella sua abitazione. Il giovane, residente nel quartiere San Paolo, nascondeva in casa una pistola calibro 7,65…
l'edicola

Era agli arresti domiciliari ma nascondeva droga e armi in casa. Un 26enne di Bari, noto pregiudicato ritenuto vicino a un clan locale, è stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Bari a seguito di una perquisizione nella sua abitazione.

Il giovane, residente nel quartiere San Paolo, nascondeva in casa una pistola calibro 7,65 con caricatore inserito e 4 cartucce, altri due caricatori per una pistola calibro 6,35, due radio ricetrasmittenti e diversi grammi di cocaina già divisi in dosi pronte per essere vendute. Trovati anche due bilancini di precisione e altro materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente ben nascosto in un doppio fondo ricavato in un mobile del salotto ma che non è sfuggito al fiuto delle unità cinofile.

Dagli accertamenti eseguiti, è emerso che la pistola è risultata rubata nel 2014 presso il comando di Polizia locale di Grumo Appula.
Il 26enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Trani.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35456" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!