SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Aggredisce la moglie per strada, in manette 48enne di Conversano

Un gravissimo episodio di violenza è avvenuto a Conversano la notte scorsa e ha visto protagonista un 48enne del posto, arrestato dai Carabinieri della locale stazione, dopo aver aggredito in strada la moglie. È stata proprio la donna a chiedere aiuto ai Carabinieri che sono accorsi a difenderla. La donna, visibilmente ferita e spaventata, ha…
l'edicola

Un gravissimo episodio di violenza è avvenuto a Conversano la notte scorsa e ha visto protagonista un 48enne del posto, arrestato dai Carabinieri della locale stazione, dopo aver aggredito in strada la moglie.

È stata proprio la donna a chiedere aiuto ai Carabinieri che sono accorsi a difenderla. La donna, visibilmente ferita e spaventata, ha raccontato di essere stata raggiunta dal marito mentre era in strada, in sosta con la propria auto. Ne è scaturita una lite durante la quale l’uomo l’ha tirata con forza fuori dall’auto e colpita con schiaffi e calci fino a scaraventarla sull’asfalto, facendole sbattere più volte la testa.
Dopo l’aggressione l’uomo si è allontanato portando con sé il telefono della moglie e le chiavi dell’autovettura.
I Carabinieri, dopo aver affidato la donna alle cure del personale medico, hanno subito rintracciato il marito violento che è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Bari.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!