SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Adelfia, nascondeva droga, una pistola e circa 400 proiettili in un muretto a secco: arrestato 43enne

Droga, una pistola e circa 400 proiettili nascosti in un muretto a secco in un terreno recintato: è quanto hanno scoperto i carabinieri di Triggiano che hanno arrestato un 43enne con precedenti di Adelfia per detenzione illegale di sostanza stupefacente e di un'arma clandestina. Ieri sera, i militari hanno notato l'uomo mentre si aggirava con…
l'edicola

Droga, una pistola e circa 400 proiettili nascosti in un muretto a secco in un terreno recintato: è quanto hanno scoperto i carabinieri di Triggiano che hanno arrestato un 43enne con precedenti di Adelfia per detenzione illegale di sostanza stupefacente e di un’arma clandestina.

Ieri sera, i militari hanno notato l’uomo mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di un terreno: dopo una breve osservazione hanno deciso di intervenire nel momento in cui ha estratto un borsone da un muretto a secco. All’interno c’erano 86 grammi di marijuana, 85 grammi di cocaina, 81 grammi di hashish e 18 grammi di eroina oltre a materiale per il confezionamento e per la pesatura. Da una perquisizione più approfondita dell’area interessata, è stata recuperata anche l’arma clandestina calibro 7,65, completa di caricatore e 5 proiettili, oltre a 190 bossoli e quasi 400 ogive dello stesso calibro.

Il 43enne è ora in carcere a Bari.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35512" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!