SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Un 34enne brindisino trovato morto in un parco a Sheffield: polizia inglese indaga per omicidio

Carlo Giannini, un 34enne originario di Mesagne, nel Brindisino, è stato trovato morto ieri mattina in un parco di Sheffield in Inghilterra. La polizia inglese, in una nota pubblicata sul proprio sito, comunica che ha aperto un'indagine per omicidio e lancia un appello a chi abbia visto qualcosa. La morte di Giannini risalirebbe alla notte…
l'edicola

Carlo Giannini, un 34enne originario di Mesagne, nel Brindisino, è stato trovato morto ieri mattina in un parco di Sheffield in Inghilterra.

La polizia inglese, in una nota pubblicata sul proprio sito, comunica che ha aperto un’indagine per omicidio e lancia un appello a chi abbia visto qualcosa. La morte di Giannini risalirebbe alla notte tra l’11 ed il 12 maggio.
A quanto apprende l’ANSA da fonti investigative italiane, i parenti di Giannini sono in contatto con il consolato italiano e non è escluso che nelle prossime ore possano recarsi a Sheffield.
Giannini da tempo non viveva più con la sua famiglia a Mesagne. Dopo alcune esperienze lavorative in Germania, da diversi mesi si era trasferito in Inghilterra, trovando impiego in un ristorante.

CORRELATI

Brindisi","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38650" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!