SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragedia nel Brindisino, malore dopo tuffo in mare: muore l’imprenditore Pino Barletta

Muore dopo un tuffo in mare Pino Barletta, imprenditore di 66 anni annegato tra Torre Canne e Savelletri a causa di un malore. La tragedia nel Brindisino. L'uomo, a quanto si apprende, si sarebbe sentito male in mare poco dopo essersi tuffato, mentre era in compagnia di un amico. È stato quest'ultimo a lanciare l'allarme…
l'edicola

Muore dopo un tuffo in mare Pino Barletta, imprenditore di 66 anni annegato tra Torre Canne e Savelletri a causa di un malore. La tragedia nel Brindisino.

L’uomo, a quanto si apprende, si sarebbe sentito male in mare poco dopo essersi tuffato, mentre era in compagnia di un amico. È stato quest’ultimo a lanciare l’allarme non vedendolo rientrare. Il corpo è stato recuperato dopo circa mezz’ora, ma inutile è stato ogni tentativo di rianimarlo. L’uomo viveva ad Ostuni ed era un titolare di un mobilificio.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[454963,454803,454783],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!