Recuperato un grosso rettile di circa 1,5 mt finito dentro il motore di un autovettura a San Vito dei Normanni. Una squadra del Comando Provinciale VVF di Brindisi è intervenuta dopo essere stata allertata dalla proprietaria della vettura. Il personale VVF ha liberato l’animale di razza Cervone e successivamente è stato rilasciato in aperta campagna.

Seguici su