SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Pietro Vernotico, 25enne in auto con due “spinelli”: guidava senza aver mai preso la patente

Non aveva mai preso la patente ma si era messo alla guida di un'auto il 25enne di Torchiarolo fermato durante un controllo su strada dai carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico, nel Brindisino. Il giovane, inoltre, è stato trovato in possesso di due "spinelli". Circostanza che ha indotto i militari ad approfondire con una…
l'edicola

Non aveva mai preso la patente ma si era messo alla guida di un’auto il 25enne di Torchiarolo fermato durante un controllo su strada dai carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico, nel Brindisino.

Il giovane, inoltre, è stato trovato in possesso di due “spinelli”. Circostanza che ha indotto i militari ad approfondire con una perquisizione a casa del 25enne dove erano nascosti 90 grammi di cocaina, 30 grammi di marijuana e tre grammi di hashish, oltre al materiale per la pesatura e il confezionamento delle dosi.

La droga è stata sequestrata mentre il giovane è stato condotto in carcere a Brindisi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[432928,432435,442359],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!