SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ostuni, si appropria dei beni degli anziani: ai domiciliari il dirigente di una casa di riposo

Il 32enne Gianvito D'Aversa, dirigente di una Residenza socio-sanitaria assistenziale per anziani (Rssa) di Ostuni, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai finanzieri del comando provinciale di Brindisi con l'accusa di essersi appropriato indebitamente di beni immobili e conti correnti di alcuni ospiti della casa di riposo, approfittando delle loro condizioni di fragilità. L'uomo,…
l'edicola

Il 32enne Gianvito D’Aversa, dirigente di una Residenza socio-sanitaria assistenziale per anziani (Rssa) di Ostuni, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai finanzieri del comando provinciale di Brindisi con l’accusa di essersi appropriato indebitamente di beni immobili e conti correnti di alcuni ospiti della casa di riposo, approfittando delle loro condizioni di fragilità.

L’uomo, che è anche membro del consiglio di amministrazione (Cda) del Parco regionale delle Dune costiere, è accusato di riciclaggio, appropriazione indebita e circonvenzione di incapace.

Il 32enne, stando a quanto riferisce il Nuovo Quotidiano di Puglia, in sede di interrogatorio di garanzia avrebbe respinto ogni accusa nei suoi confronti.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!