SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mesagne, ritrovata Angela Grande. È viva ed è cosciente

È stata ritrovata viva sul tratto ferroviario Latiano-Mesagne, la signora Angela Grande. La donna è cosciente ed è stata soccorsa dai volontari del 118. Al momento non si hanno altri dettagli. Le ricerche della 66enne di Mesagne, scomparsa il 14 gennaio scorso, sono riprese stamattina. La famiglia ha presentato denuncia il 15 gennaio ai carabinieri.…

È stata ritrovata viva sul tratto ferroviario Latiano-Mesagne, la signora Angela Grande. La donna è cosciente ed è stata soccorsa dai volontari del 118. Al momento non si hanno altri dettagli.

Le ricerche della 66enne di Mesagne, scomparsa il 14 gennaio scorso, sono riprese stamattina. La famiglia ha presentato denuncia il 15 gennaio ai carabinieri.
Le ricerche sono coordinate dalla prefettura di Brindisi e vedono impegnate numerose pattuglie delle forze dell’ordine e della polizia locale di Mesagne, assieme alle unità cinofile dei vigili del fuoco e della Croce Rossa Italiana, coadiuvate da volontari delle associazioni di protezione civile. Da questa mattina sono impiegati anche droni dei vigili del fuoco di altre province.
La mobilitazione delle forze dell’ordine fino alla notte scorsa non ha dato alcun esito. Le attività di ricerca sono coordinate dalla Prefettura di Brindisi.
Nella serata di venerdì la mesagnese era rimasta coinvolta in un incidente stradale ad Oria, mentre procedeva a bordo della sua Fiat 600. Era stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, dove è stata visitata e subito dopo avrebbe firmato il modulo di dimissioni e si sarebbe fatta accompagnare da un parente presso la sua abitazione in via Alcide De Gasperi, al quartiere Seta, dove vive da sola. Da quel momento in poi si sono perse le sue tracce. Nella casa sono stati trovati il suo telefono, la borsa e gli effetti personali.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!