SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Grave incidente sul lavoro ad Ostuni: operaio 49enne in codice rosso dopo una caduta da 3 metri d’altezza

Un operaio di 49 anni è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale di Brindisi a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina a Ostuni. L'uomo, impegnato nell'installazione di cavi in fibra ottica, è caduto da un'altezza di circa tre metri. Secondo una prima ricostruzione, l'operaio si trovava su una scala quando un cavo…
l'edicola

Un operaio di 49 anni è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Brindisi a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina a Ostuni. L’uomo, impegnato nell’installazione di cavi in fibra ottica, è caduto da un’altezza di circa tre metri.

Secondo una prima ricostruzione, l’operaio si trovava su una scala quando un cavo a cui stava lavorando si è impigliato in un mezzo della nettezza urbana in transito, facendolo precipitare. L’uomo, soccorso immediatamente, ha riportato fratture a una costola e a un gomito. Non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i tecnici dello Spesal per gli accertamenti del caso.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[465250,465054,464234],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!