SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fratelli d’Italia apre la nuova sede di Brindisi: spazio politico e sociale per tutta la città

Fratelli d’Italia inaugura la nuova sede cittadina di Brindisi. L’appuntamento è fissato per oggi alle ore 17:30, in via Casimiro 24/26. L’iniziativa è aperta alla partecipazione della cittadinanza e segna un nuovo passaggio nell’organizzazione del partito sul territorio. L’apertura della sede viene presentata come un momento di consolidamento della presenza politica in città e in…
l'edicola

Fratelli d’Italia inaugura la nuova sede cittadina di Brindisi. L’appuntamento è fissato per oggi alle ore 17:30, in via Casimiro 24/26. L’iniziativa è aperta alla partecipazione della cittadinanza e segna un nuovo passaggio nell’organizzazione del partito sul territorio. L’apertura della sede viene presentata come un momento di consolidamento della presenza politica in città e in provincia. L’obiettivo dichiarato è rafforzare il dialogo con la comunità locale, offrendo uno spazio stabile per incontri, confronto e programmazione delle attività.

La nuova sede sarà infatti punto di riferimento per l’attività politica e organizzativa, oltre che luogo destinato a ospitare iniziative di carattere politico e sociale. All’incontro interverranno Luigi Caroli, consigliere della Regione Puglia e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, e Massimiliano Oggiano, coordinatore cittadino del partito. È prevista inoltre la partecipazione di parlamentari, consiglieri regionali, eletti e dirigenti locali.

Il coordinamento cittadino sottolinea come l’inaugurazione rappresenti un’occasione di confronto diretto con iscritti, simpatizzanti e cittadini interessati a conoscere programmi e attività. Anche FdI, quindi, avrà una sede tutta sua. Dopo la chiusura del circolo Atreju, unico circolo FdI presente in città, avvenuta mesi fa, i meloniani erano rimasti senza alcun punto di riferimento fisico in città per iscritti e non. Adesso, invece, anche loro potranno godere di uno spazio fisico del quale, come sottolineato dagli stessi, tutta la cittadinanza potrà godere.

CORRELATI

Brindisi, Politica","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[487994,487725,486097],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!