SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Francavilla Fontana, 55enne muore mentre è in attesa al pronto soccorso: aperta un’inchiesta

Un uomo di 55 anni è morto, ieri, nel pronto soccorso dell'ospedale di Francavilla Fontana. Stando a quanto si apprende l'uomo sarebbe arrivato in ambulanza vigile e cosciente, lamentando forti dolori al fianco. L'uomo sarebbe stato visitato dal personale medico e sottoposto ai primi esami diagnostici. Poco dopo, mentre era in attesa di ulteriori accertamenti,…
l'edicola

Un uomo di 55 anni è morto, ieri, nel pronto soccorso dell’ospedale di Francavilla Fontana. Stando a quanto si apprende l’uomo sarebbe arrivato in ambulanza vigile e cosciente, lamentando forti dolori al fianco.

L’uomo sarebbe stato visitato dal personale medico e sottoposto ai primi esami diagnostici. Poco dopo, mentre era in attesa di ulteriori accertamenti, avrebbe accusato un malore e sarebbe caduto a terra sbattendo la testa. Vano è stato ogni tentativo del personale sanitario di rianimare l’uomo.

I familiari del 55enne hanno deciso di sporgere denuncia ai carabinieri. Il pubblico ministero di turno della Procura di Brindisi ha aperto un’inchiesta disponendo il sequestro della cartella clinica e non è escluso che possa disporre l’autopsia per acquisire ulteriori elementi per chiarire le cause della morte dell’uomo.

ARGOMENTI

cronaca
Francavilla Fontana
malore
ospedale camberlingo
pronto soccorso

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(423185)
  [1]=>
  int(420169)
  [2]=>
  int(419998)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!