SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fasano, proiettile davanti al Comune dove il procuratore Tescaroli presenta il suo libro

Un proiettile davanti all'ingresso del Comune di Fasano, in provincia di Brindisi. È stato trovato tre giorni fa da un cittadino che stamattina lo ha consegnato ai carabinieri. Nella stessa giornata di oggi nella sala di rappresentanza del Comune si è svolta la presentazione del libro del procuratore di Prato, Luca Tescaroli, che vive sotto…
l'edicola

Un proiettile davanti all’ingresso del Comune di Fasano, in provincia di Brindisi. È stato trovato tre giorni fa da un cittadino che stamattina lo ha consegnato ai carabinieri. Nella stessa giornata di oggi nella sala di rappresentanza del Comune si è svolta la presentazione del libro del procuratore di Prato, Luca Tescaroli, che vive sotto scorta per una serie di minacce che ha avuto in passato.

I carabinieri hanno avviato indagini dopo il ritrovamento del proiettile. Al momento, però, non sono emersi collegamenti tra la presenza del magistrato e il ritrovamento del proiettile. Non è escluso che possano essere acquisite immagini degli impianti di videosorveglianza della zona.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[480153,482642,482478],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!