SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Maxi evasione da 1,3 milioni in un lido del Brindisino: denunciato il titolare

Ricavi in nero per 1,3 milioni di euro. È quanto scoperto dalla Guardia di finanza al termine di verifiche su uno stabilimento balneare sul litorale di Fasano, in provincia di Brindisi. L' evasione contestata è emersa attraverso l'analisi di un registro informatico di contabilità parallela, che ha consentito agli investigatori di ricostruire i reali ricavi…
l'edicola

Ricavi in nero per 1,3 milioni di euro. È quanto scoperto dalla Guardia di finanza al termine di verifiche su uno stabilimento balneare sul litorale di Fasano, in provincia di Brindisi.

L’ evasione contestata è emersa attraverso l’analisi di un registro informatico di contabilità parallela, che ha consentito agli investigatori di ricostruire i reali ricavi del lido: circa il doppio di quelli dichiarati per ogni stagione. Le irregolarità principali sono risultate relative alla mancata emissione di ricevute e scontrini fiscali per il noleggio giornaliero di ombrelloni e lettini e per il parcheggio delle auto.

A carico del rappresentante legale del lido ci sarà contestazione di imposte evase, sanzioni e interessi per un milione di euro.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[482764,480153,482642],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!