SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nave da crociera israeliana nel porto di Brindisi: faccia a faccia tra manifestanti e turisti

Striscioni, insulti e qualche minaccia. Momenti di tensione al porto di Brindisi, dove un gruppo di manifestanti pro Gaza stamattina ha protestato contro l'arrivo della Crown Iris, nave da crociera israeliana. Ad attendere i passeggeri c'erano circa 30 persone del Comitato contro il genocidio del popolo palestinese radunatesi davanti al varco di via Spalato. Ai…
l'edicola

Striscioni, insulti e qualche minaccia. Momenti di tensione al porto di Brindisi, dove un gruppo di manifestanti pro Gaza stamattina ha protestato contro l’arrivo della Crown Iris, nave da crociera israeliana. Ad attendere i passeggeri c’erano circa 30 persone del Comitato contro il genocidio del popolo palestinese radunatesi davanti al varco di via Spalato.

Ai cori a sostegno della Palestina alcuni croceristi hanno risposto con dito medio e ciò che sembrava somigliare a un saluto romano. Le forze dell’ordine intanto presidiavano l’area portuale e le zone circostanti. Il faccia a faccia è avvenuto vicino a un giardinetto dopo che, infastiditi da slogane bandiere, un gruppo di turisti ha risposto a manifestanti e giornalisti con gesti di scherno. La presenza della Polizia ha però evitato che la situazione degenerasse.

CORRELATI

Attualità, Brindisi","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[475519,474793,474052],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!