SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tentano di rubare un’auto e un ciclomotore, arrestate due persone a Trani

Due persone, tra cui un pregiudicato, sono state arrestate dalla polizia a Trani con l'accusa di aver tentato il furto di un’auto ed un ciclomotore. Durante i controlli notturni gli agenti hanno individuato prima un uomo con atteggiamento sospetto nelle vicinanze di un veicolo parcheggiato nel centro cittadino e un altro nella zona portuale pronto…
l'edicola

Due persone, tra cui un pregiudicato, sono state arrestate dalla polizia a Trani con l’accusa di aver tentato il furto di un’auto ed un ciclomotore. Durante i controlli notturni gli agenti hanno individuato prima un uomo con atteggiamento sospetto nelle vicinanze di un veicolo parcheggiato nel centro cittadino e un altro nella zona portuale pronto per il furto di un ciclomotore.

Il primo, già noto alle forze dell’ordine, si è dato alla fuga ma subito è stato bloccato e sottoposto a perquisizione ed identificazione. Dopo gli accertamenti è emersa la manomissione del sistema di apertura del veicolo e la presenza di un dispositivo illegale, sequestrato, per l’accensione della vettura. Il secondo soggetto è stato fermato ed identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457894,457838,455334],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!