SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sospiro di sollievo a Barletta, ritrovate le due 17enni scomparse: erano su un autobus per tornare in città

Sospiro di sollievo a Barletta: sono state ritrovate e stanno bene le due ragazze di 17 anni di cui si erano perse le tracce da giovedì. Le giovani sono state rintracciate a bordo di un autobus che le stava riportando in città da un comune vicino. Le due amiche, studentesse del liceo Casardi, erano uscite…
l'edicola

Sospiro di sollievo a Barletta: sono state ritrovate e stanno bene le due ragazze di 17 anni di cui si erano perse le tracce da giovedì. Le giovani sono state rintracciate a bordo di un autobus che le stava riportando in città da un comune vicino.

Le due amiche, studentesse del liceo Casardi, erano uscite di casa per andare a scuola e non avevano più fatto ritorno. I familiari avevano immediatamente denunciato la scomparsa, facendo scattare le ricerche e il piano per le persone scomparse attivato dalla Prefettura.

Ora i carabinieri dovranno accertare cosa è successo nelle 36 ore in cui le due ragazze sono state lontane da casa.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[466430,466309,464511],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!