SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Margherita di Savoia, esplode un petardo nella notte di Capodanno: bimbo di 7 anni perde un pezzo di dito

C'è anche un bambino di 7 anni di Margherita di Savoia tra le persone rimaste ferite a causa dell'esplosione di petardi nella notte di Capodanno. Il piccolo, come comunica l'Asl Bat, è stato subito soccorso e trasferito nel reparto di Chirurgia plastica del Policlinico di Bari. Lo scoppio del petardo gli ha mozzato un dito.…
l'edicola

C’è anche un bambino di 7 anni di Margherita di Savoia tra le persone rimaste ferite a causa dell’esplosione di petardi nella notte di Capodanno.

Il piccolo, come comunica l’Asl Bat, è stato subito soccorso e trasferito nel reparto di Chirurgia plastica del Policlinico di Bari. Lo scoppio del petardo gli ha mozzato un dito.

Anche altre due persone sono rimaste lievemente ferite dall’esplosione di micce e petardi ma, subito medicate, sono state dimesse.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[477560,480545,480520],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!