Il contachilometri che segna i 200 km/h e il rumore del motore. Sui social, in particolare sulla pagina Facebook di Trani Viva, è stato pubblicato un video, ripreso dal profilo Instagram di uno dei tre passeggeri a bordo della Volkswagen Golf che questa notte è finita fuori strada a Trani, causando la morte del 32enne Salvatore Patruno.
La Procura della Repubblica di Trani sta svolgendo accertamenti anche su quello che sarebbe avvenuto prima del grave incidente stradale avvenuto intorno alle 2 tra via Barletta e via Curatoio. Oltre al conducente, a bordo dell’auto c’erano altre due persone, di 17 e 21 anni, che sono rimaste ferite ma per fortuna non sono in pericolo di vita. Anzi il secondo è stato già dimesso.
La vettura, dopo essersi schiantata contro un muretto a secco, è andata completamente distrutta. Sui social, in particolare sulla pagina Facebook di Trani Viva, è stato poi pubblicato un video, ripreso dal profilo Instagram di uno dei tre passeggeri a bordo, in cui viene inquadrato il contachilometri. Il video sarebbe stato girato qualche ora prima rispetto al momento dell’incidente. Le indagini sono a cura dei carabinieri.










