SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Drammatico incidente in via Barletta a Trani: morto un 32enne, altri due giovani gravemente feriti

È drammatico il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nella notte a Trani, su via Barletta. Un uomo è morto e due giovani sono rimasti gravemente feriti. Un'auto, con a bordo i tre ragazzi, è finita fuori strada. Nel terribile impatto, uno di loro è morto sul colpo: si tratta del 32enne…
l'edicola

È drammatico il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nella notte a Trani, su via Barletta. Un uomo è morto e due giovani sono rimasti gravemente feriti.

Un’auto, con a bordo i tre ragazzi, è finita fuori strada. Nel terribile impatto, uno di loro è morto sul colpo: si tratta del 32enne Salvatore Patruno, il cui corpo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Gli altri due, un 17enne e un 21enne, entrambi baresi ma residenti a Trani, sono stati trasportati in codice rosso negli ospedali di Barletta e Andria Avrebbero riportato traumi cranici.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Barletta-Andria-Trani per prestare i soccorsi, insieme agli operatori sanitari del 118. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Stando a quanto si apprende, non sarebbero coinvolte altre vetture.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[487741,487401,486744],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!