SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Covid, Asl Bt sospende ricoveri ordinari. Garantite urgenze e oncologici

La Direzione generale della Asl Bt ha disposto il blocco dei ricoveri ordinari negli ospedali di Andria e Barletta. «Naturalmente restano garantiti i ricoveri in urgenza e oncologici - dice Alessandro Delle Donne, commissario straordinario della Asl Bt - la disposizione si rende necessaria alla luce dell'andamento della pandemia». «Il presidio ospedaliero di Bisceglie è…
l'edicola

La Direzione generale della Asl Bt ha disposto il blocco dei ricoveri ordinari negli ospedali di Andria e Barletta.

«Naturalmente restano garantiti i ricoveri in urgenza e oncologici – dice Alessandro Delle Donne, commissario straordinario della Asl Bt – la disposizione si rende necessaria alla luce dell’andamento della pandemia».
«Il presidio ospedaliero di Bisceglie è stato già riconvertito – continua Delle Donne – i numerosi accessi registrati in pronto soccorso e l’andamento dei dati epidemiologici hanno reso necessario il blocco dei ricoveri ordinari. Ricordiamo l’importanza della vaccinazione: nei prossimi giorni abbiamo diverse iniziative rivolte ai bambini, ai giovani e agli adulti. Il vaccino è l’unica vera arma che abbiamo contro il covid».

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!