SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Canosa, fiamme in un centro di accoglienza per migranti: alcuni ospiti intossicati

Paura nel nord Barese dove, stamattina, in un centro di accoglienza per migranti alla periferia di Canosa di Puglia è divampato un incendio. Secondo quanto si apprende, qualcuno tra gli ospiti della struttura sarebbe rimasto lievemente intossicato e trasportato in codice giallo in ospedale. A generare le fiamme, pare, alcune stufe usate per scaldare gli…
l'edicola

Paura nel nord Barese dove, stamattina, in un centro di accoglienza per migranti alla periferia di Canosa di Puglia è divampato un incendio. Secondo quanto si apprende, qualcuno tra gli ospiti della struttura sarebbe rimasto lievemente intossicato e trasportato in codice giallo in ospedale.

A generare le fiamme, pare, alcune stufe usate per scaldare gli ambienti. Sul posto sono intervenuti carabinieri, Polizia di Stato, vigili del fuoco e personale del 118.

CORRELATI

Attualità, BAT","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[481300,480286,480188],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!