Lo hanno trovato privo di vita vicino al suo camion, parcheggiato all’interno dell’area di sosta “Monterotondo”, sull’autostrada A14, nel tratto nord della Canosa di Puglia – Andria.
Una morte fulminea quella di un camionista di nazionalità bulgara, deceduto intorno alle 14, ieri pomeriggio. Purtroppo, quando lo hanno scoperto, non c’è stato nulla da fare nonostante il primo soccorso di alcuni colleghi presenti sul posto e il successivo intervento di una equipe sanitaria medicalizzata del 118 proveniente da Andria.
I sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso. Sul posto è arrivati anche la Polizia stradale del Coa di Bari, che sta indagando per accertare l’esatta natura del decesso.
Molto probabilmente il decesso è stata la conseguenza di un malore. Considerata la velocità dell’evento, non è da escludere un arresto cardiaco, forse in un soggetto già sofferente di cuore, o comunque un malore di altro genere,
Sul corpo del camionista bulgaro, non sarebbero state trovate tracce di violenza, il che farebbe escludere l’ipotesi di un omicidio o di un danno che si sarebbe procurato da solo duranta la sosta in autostrada.









