SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bombe in due Comuni del nord Barese: «L’allarme era falso»

Si sono rivelati falsi gli allarmi bomba scattati questa mattina nelle dei Comuni di Canosa di Puglia e di San Ferdinando di Puglia, nel nord Barese. È quanto certificato dagli artificieri dei carabinieri intervenuti in entrambi i paesi. "Per fortuna l'allarme era falso", dichiara il sindaco di San Ferdinando di Puglia, Michele Lamacchia evidenziando che…
l'edicola

Si sono rivelati falsi gli allarmi bomba scattati questa mattina nelle dei Comuni di Canosa di Puglia e di San Ferdinando di Puglia, nel nord Barese. È quanto certificato dagli artificieri dei carabinieri intervenuti in entrambi i paesi. “Per fortuna l’allarme era falso”, dichiara il sindaco di San Ferdinando di Puglia, Michele Lamacchia evidenziando che si è trattato dell’azione “di qualche scriteriato che ha fatto perdere tempo e risorse alla collettività”. Anche a Canosa l’allarme, arrivato attraverso un biglietto recapitato in caserma ai carabinieri, non ha avuto alcun fondamento. Entrambi i palazzi erano stati evacuati e gli uffici chiusi al pubblico. Ora l’attività è tornata alla normalità.

CORRELATI

Attualità, BAT","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[480273,480188,476116],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!