SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Barletta, poliziotto fuori servizio salva un’anziana donna dall’incendio della propria casa | FOTO

Passava per caso da corso Cavour, in compagnia della moglie, durante il suo giorno libero ma quando ha udito le urla di una donna che chiedeva aiuto non ha esitato ad accorrere in suo soccorso. È successo a Barletta, dove un poliziotto libero dal servizio ha salvato un’anziana signora dall’incendio che stava divampando nel suo…
l'edicola

Passava per caso da corso Cavour, in compagnia della moglie, durante il suo giorno libero ma quando ha udito le urla di una donna che chiedeva aiuto non ha esitato ad accorrere in suo soccorso.

È successo a Barletta, dove un poliziotto libero dal servizio ha salvato un’anziana signora dall’incendio che stava divampando nel suo appartamento: l’uomo, dopo aver chiesto alla moglie di allertare i vigili del fuoco, si è arrampicato fino al primo piano dello stabile, da dove usciva un denso fumo nero e, dopo essersi qualificato come poliziotto, è riuscito a procurarsi un estintore con il quale ha inizialmente spendo le fiamme che poi, però, hanno ripreso con più vigore. Il poliziotto ha così portato la donna in un luogo sicuro e, dopo averla affidata ad una vicina di casa, è rientrato nell’abitazione per evitare che l’incendio si propagasse nell’appartamento.
Sul posto sono intervenute anche una pattuglia della Polizia ferroviaria e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona, facendo allontanare i presenti per il rischio che una bombola del gas potesse esplodere.

CORRELATI

BAT","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37980" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!