SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Barletta, Michele Cilli si cerca anche con droni e sommozzatori

Anche droni e sommozzatori per le ricerche di Michele Cilli, il 24enne di Barletta di cui non si hanno più notizie dallo scorso 15 gennaio. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa il 17 gennaio al commissariato di Barletta, riferendo che il sabato precedente il ragazzo era uscito assieme ad alcuni amici e di non…
l'edicola

Anche droni e sommozzatori per le ricerche di Michele Cilli, il 24enne di Barletta di cui non si hanno più notizie dallo scorso 15 gennaio. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa il 17 gennaio al commissariato di Barletta, riferendo che il sabato precedente il ragazzo era uscito assieme ad alcuni amici e di non aver avuto più sue notizie.

Stando a quanto reso noto oggi dalla questura, gli agenti hanno battuto ogni zona della città anche mediante l’impiego dei reparti prevenzione crimine. Le unità cinofile hanno setacciato zone periferiche e le unità specializzate dei sommozzatori della Polizia di Stato hanno controllato alcune zone interessate dai corsi d’acqua.
Nei giorni scorsi gli agenti hanno individuato e sequestrato l’auto di proprietà di un ragazzo che, secondo alcune testimonianze, sarebbe stato l’ultimo ad aver visto il 24enne.
La famiglia ha anche lanciato un appello a Chi l’ha visto, indicando fra i segni particolari, la scritta ‘game over’ tatuata sulle mani.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!