Un deposito di marijuana è stato scoperto dagli agenti della polizia di Stato a Barletta dove un uomo di 39 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato trovato in possesso di circa sette chili di droga.
Gli agenti della squadra mobile della Questura della Bat, impegnati nei servizi di controllo del territorio, hanno notato uno strano via vai nella zona del cavalcavia di via Imbriani, a Barletta. L’attenzione dei poliziotti è stata attratta dal 39enne, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti per spaccio, che entrava in un palazzo vicino.
L’uomo è stato quindi fermato mentre stava per salire sul suo scooter con un grosso borsone al cui interno c’erano circa 4,2 chili di marijuana. Con un mazzo di chiavi di cui il 39enne era in possesso, poi, è stato possibile accedere a un piccolo locale, fatto di un’unica stanza con bagno, in cui c’erano altri 2,5 chili di sostanza stupefacente oltre al materiale per il confezionamento e la pesatura della droga.
Il 39enne è stato così arrestato e condotto in carcere a Trani.