SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bancarotta fraudolenta, sequestro da 2,5 milioni di euro a un istituto di vigilanza di Trinitapoli: 3 indagati

Tre soci di un istituto di vigilanza privata di Trinitapoli, nella Bat, sono indagati per bancarotta fraudolenta perché avrebbero distratto i proventi dell’attività, occultato le scritture contabili e non avrebbero chiesto la dichiarazione di fallimento, aggravando il dissesto della società, con danni ai creditori. Gli agenti del nucleo di polizia economico-finanziaria, che hanno condotto le…
l'edicola

Tre soci di un istituto di vigilanza privata di Trinitapoli, nella Bat, sono indagati per bancarotta fraudolenta perché avrebbero distratto i proventi dell’attività, occultato le scritture contabili e non avrebbero chiesto la dichiarazione di fallimento, aggravando il dissesto della società, con danni ai creditori.

Gli agenti del nucleo di polizia economico-finanziaria, che hanno condotto le indagini, hanno anche posto sotto sequestro somme per quasi 2,5 milioni di euro, in esecuzione del decreto preventivo, finalizzato alla confisca.
L’istituto di vigilanza era costituito come società cooperativa a responsabilità limitata e sottoposto a procedura fallimentare.
Il decreto di sequestro è stato firmato dal gip del tribunale di Foggia. Sotto sequestro era già finita la somma di 74.800 euro, trovata nella disponibilità di uno degli indagati.

CORRELATI

BAT","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38059" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!