Paura ad Andria dove due incendi, divampati nella tarda mattinata e nel primo pomeriggio di oggi, hanno lambito alcune abitazioni e un centro polifunzionale.
Il primo episodio si è verificato nel rione San Valentino. Le fiamme, oltre a un cantiere, hanno messo in pericolo anche diversi arbusti e un albero.
Fortunatamente non risultano esserci feriti ma la strada è stata interdetta al traffico e sul posto è intervenuta anche la polizia locale insieme ai volontari dell’Anpana.
Il secondo incendio è divampato in via Bisceglie. Qui il rogo ha spaventato i residenti per la vicinanza delle fiamme alle abitazioni. Sul posto vigili del fuoco e volontari della Protezione civile.
