SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Matera, un laboratorio campale per i tamponi molecolari

A partire da oggi a Potenza e Matera saranno impiegate delle squadre mobili della Difesa per somministrare vaccini a domicilio e per dare collaborazione alle aziende sanitarie provinciali nelle attività di tracciamento. Il governatore lucano, Vito Bardi, in un post di Facebook ha annunciato l’arrivo a Matera di un laboratorio campale dell'Esercito per l'analisi dei…
l'edicola

A partire da oggi a Potenza e Matera saranno impiegate delle squadre mobili della Difesa per somministrare vaccini a domicilio e per dare collaborazione alle aziende sanitarie provinciali nelle attività di tracciamento.

Il governatore lucano, Vito Bardi, in un post di Facebook ha annunciato l’arrivo a Matera di un laboratorio campale dell’Esercito per l’analisi dei tamponi molecolari. Il laboratorio è dotato anche di un gruppo elettrogeno, con la presenza di circa 15 militari tra cui tecnici di laboratorio e un biologo del dipartimento scientifico del Policlinico militare Celio. In Basilicata finora sono state somministrate 1.121.414 dosi di vaccino cui 456.715 prime dosi (82,5% del totale della popolazione residente), 418.501 seconde (75,6%) e 246.198 terze (44,5%). 

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!