SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Versi contro la guerra e la “Pace” con i colori dell’Ucraina: spuntano i cartelloni su una scuola barese

“Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra, per esempio, la guerra”, i versi di Gianni Rodari sono apparsi, oggi, su uno striscione appeso ai cancelli della scuola materna “Glicine bianco” a Bari. Sul cartellone la parola “Pace” è scritta con i colori della…
l'edicola

“Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra, per esempio, la guerra”, i versi di Gianni Rodari sono apparsi, oggi, su uno striscione appeso ai cancelli della scuola materna “Glicine bianco” a Bari.

Sul cartellone la parola “Pace” è scritta con i colori della bandiera dell’Ucraina e intorno tutte le attività che bisogna fare piuttosto che fare la guerra, come dice Rodari nei suoi versi. Intorno tante bandiere con i colori della pace e le mani, colorate, dei bambini baresi.

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38240" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!