SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tra prevenzione, sostenibilità e strategie: a Bari un convegno sulle sfide dell’agroalimentare

Le sfide dell'agroalimentare tra prevenzione, sostenibilità, performance e strategie saranno al centro di un convegno che si terrà il 26 ottobre prossimo - alle 10 - nella sala convegni di BeMentor, spazio di coworking che si trova a Bari, in viale Francesco De Blasio. L'incontro è organizzato da FoodInnLab, L'Edicola, Ladisa Ristorazione, Università Lum -…

Le sfide dell’agroalimentare tra prevenzione, sostenibilità, performance e strategie saranno al centro di un convegno che si terrà il 26 ottobre prossimo – alle 10 – nella sala convegni di BeMentor, spazio di coworking che si trova a Bari, in viale Francesco De Blasio.

L’incontro è organizzato da FoodInnLab, L’Edicola, Ladisa Ristorazione, Università Lum – con i suoi spin off Alumni e Lum Strategy Innovation – e Confimi industria alimentare.

Ai saluti istituzionali dell’assessore regionale della Puglia all’Agricoltura, Donato Pentassuglia, del rettore dell’Università Lum di Casamassima, Antonello Garzoni, e del presidente di Confimi industria alimentare, Alessandro Tatone, seguiranno gli interventi di Marco Savorgnan, amministratore delegato di Lum Strategy Innovation, Leonardo De Giosa, co-fondatore di FoodInnLab, Teresa Diomede, titolare dell’azienda agricola Racemus e socia dell’Op Apoc di Salerno, e Antonio Parisi, direttore sanitario dell’Istituto zooprofilattico sperimentale della Puglia e della Basilicata.

Modera la coordinatrice della commissione Agroalimentare e Turismo sostenibile dell’Ordine degli avvocati di Bari, Feliciana Bitetto.

ARGOMENTI

Agroalimentare
attualità
bari
bementor
convegno

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!