SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tenta approccio con un minore che si sottrae e lo riprende col cellulare. In manette 76enne barese

È accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di un minore, il 76enne arrestato stamattina dalla Polizia di stato di Bari. L’uomo avrebbe avvicinato il minore ad agosto scorso, mentre giocava nel cortile di casa. La giovane vittima non solo si è sottratta all’avvicinamento, ma è anche riuscita ad immortalare con il proprio telefonino i…
l'edicola

È accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di un minore, il 76enne arrestato stamattina dalla Polizia di stato di Bari.

L’uomo avrebbe avvicinato il minore ad agosto scorso, mentre giocava nel cortile di casa. La giovane vittima non solo si è sottratta all’avvicinamento, ma è anche riuscita ad immortalare con il proprio telefonino i momenti salienti del tentativo di approccio attuato dal 76enne.
Le indagini sono ancora nella fase preliminare pertanto non è stata ancora emessa nessuna sentenza di colpevolezza ai danni dall’uomo, ma procedono, coordinate dalla Procura della Repubblica di Bari, corroborate da ascolti protetti e testimonianze che hanno trovato svariati riscontri sfociati nella richiesta di arresto.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!