Le Tigri Rugby Bari conquistano la salvezza nel campionato di Serie B. A sancire la permanenza nel campionato cadetto è la netta vittoria per 27 a 7 sull’Arechi Salerno.
Una gara tesa e combattuta, quella disputata all’Arena della Vittoria a Bari, giocata con grande intensità e agonismo da entrambe le formazioni, ma che ha visto i biancorossi imporsi grazie a concretezza e determinazione nei momenti chiave dell’incontro.
I pugliesi hanno messo a segno cinque mete con Cambareri, Cirasola, Cappelletti, Pastore e Geraci, costruendo il risultato con intelligenza e sfruttando al meglio le occasioni create. A guidare la squadra in campo, l’inarrestabile Cappelletti, autentico trascinatore e anima della giornata.
A coronare la splendida prestazione del Bari, il debutto da sogno del giovane Simone Ranieri, eletto “Man of the Match” per la sua grinta e lucidità, nonostante l’emozione dell’esordio in una gara così delicata.
Un successo che vale come una finale per il Rugby Bari, capace di reagire nei momenti più difficili della stagione e conquistare sul campo la meritata permanenza nella categoria.