SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pucino raggiunge le 100 presenze in biancorosso: «Orgoglioso. Inizia il “priscio” a Bari» – VIDEO

Raffaele Pucino ha raggiunto un traguardo importante con la maglia del Bari: 100 presenze. Il difensore biancorosso, intervenuto in sala stampa, ha espresso tutta la sua gioia e gratitudine per questo traguardo. «Ho provato emozioni fortissime con questa maglia e ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso di arrivarci», ha dichiarato Pucino. Già proiettato alla…

Raffaele Pucino ha raggiunto un traguardo importante con la maglia del Bari: 100 presenze. Il difensore biancorosso, intervenuto in sala stampa, ha espresso tutta la sua gioia e gratitudine per questo traguardo. «Ho provato emozioni fortissime con questa maglia e ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso di arrivarci», ha dichiarato Pucino.

Già proiettato alla prossima sfida contro il lanciatissimo Pisa, il difensore ha sottolineato l’importanza di affrontare la partita con la giusta mentalità: «Rispettiamo il Pisa, ma siamo consapevoli della nostra forza e dell’entusiasmo dei nostri tifosi, inizio ad avvertire il “priscio”».

«Sono felice che la gente abbia cominciato a credere in noi e nel nostro lavoro, ma serve tenere piedi per terra e continuare a lavorare, il campionato è lungo. A Pisa ci aspetta una gara tosta, da affrontare senza ansia o timore, siamo il Bari», ha detto Pucino, contendo di aver riconquistato la fiducia dei tifosi.

ARGOMENTI

100 presenze
bari
biancorosso
pisa-bari
priscio
raffaele pucino
serie b
ssc bari

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(397071)
  [1]=>
  int(395585)
  [2]=>
  int(394928)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!