SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Primo ciak in Puglia per la serie “Le indagini di Lolita Lobosco 2”: si comincia lunedì a Monopoli

Cominciano domani, lunedì 2 maggio, in Puglia le riprese de “Le indagini di Lolita Lobosco 2”, la serie tv di Rai1 diretta da Luca Miniero con protagonista l’attrice Luisa Ranieri. La troupe sarà a Monopoli per tre settimane per girare la seconda stagione della fiction liberamente tratta dai romanzi della scrittrice pugliese Gabriella Genisi, editi…
l'edicola

Cominciano domani, lunedì 2 maggio, in Puglia le riprese de “Le indagini di Lolita Lobosco 2”, la serie tv di Rai1 diretta da Luca Miniero con protagonista l’attrice Luisa Ranieri.

La troupe sarà a Monopoli per tre settimane per girare la seconda stagione della fiction liberamente tratta dai romanzi della scrittrice pugliese Gabriella Genisi, editi da Sonzogno e Marsilio Editori.
La lavorazione, oltre a Monopoli, prevede le riprese anche a Pezze di Greco, nel Brindisino, Conversano e Mola di Bari. Dal 21 maggio, invece, il cast e la troupe si sposteranno a Bari per sette settimane. 
“Le indagini di Lolita Lobosco 2” è prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti per Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, ed è realizzata con il supporto logistico di Apulia Film Commission.

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38045" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!