SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pio e Amedeo debuttano alla regia: l’anteprima nazionale di “Oi Vita Mia” sarà trasmessa anche a Bari

La nuova commedia diretta e interpretata da Pio e Amedeo, "Oi Vita Mia", si prepara a sbarcare nelle sale cinematografiche. Il film, che vede anche la partecipazione straordinaria di Lino Banfi e di un cast che include Ester Pantano, Cristina Marino, Marina Lupo, Adriana De Meo ed Emanuela La Torre, uscirà ufficialmente il 27 novembre,…
l'edicola

La nuova commedia diretta e interpretata da Pio e Amedeo, “Oi Vita Mia”, si prepara a sbarcare nelle sale cinematografiche. Il film, che vede anche la partecipazione straordinaria di Lino Banfi e di un cast che include Ester Pantano, Cristina Marino, Marina Lupo, Adriana De Meo ed Emanuela La Torre, uscirà ufficialmente il 27 novembre, distribuito da PiperFilm.

L’attesa per il debutto alla regia del duo foggiano è stata fissata per martedì 18 novembre con l’anteprima nazionale negli UCI Cinemas.

Per celebrare l’uscita, Pio D’Antini e Amedeo Grieco saluteranno il pubblico in diretta dall’UCI Cinemas Bicocca di Milano. L’incontro e il dialogo con i comici saranno trasmessi in diretta streaming anche in alcune sale pugliesi: l’UCI Cinemas Molfetta, il Seven Gioia del Colle e lo Showville di Bari.

Al termine della proiezione, gli spettatori collegati potranno interagire e porre domande ai due registi/attori tramite un canale dedicato su WhatsApp.

La trama

Prodotto da Our Films e PiperFilm, ‘Oi Vita Mia’ ruota attorno alla convivenza forzata tra i due protagonisti, alle prese con sfide personali e professionali. Pio gestisce una comunità di recupero per ragazzi, mentre Amedeo dirige una casa di riposo per anziani.

Le circostanze della vita li costringono a coabitare, trasformando lo scontro tra «giovani turbolenti e anziani smemorati» in un caotico ma esilarante percorso di crescita. Tra liti, consigli non richiesti, bollette e partite di padel, i due scopriranno un nuovo modo per «mettere in ordine le proprie vite e scoprire così un nuovo modo di volersi bene».

I biglietti per partecipare all’anteprima del 18 novembre sono disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale di UCI Cinemas.

CORRELATI

Bari, Cultura e Spettacoli","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[473488,473315,473178],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!