SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Persona investita da un treno sulla linea Bari-Taranto: sospesa circolazione ferroviaria

È sospesa dalle 14 di oggi, a causa di un investimento, la circolazione ferroviaria sulla linea Bari-Taranto, nella tratta compresa tra Acquaviva e Gioia del Colle, nel Barese. Non si esclude possa essersi trattato di un gesto volontario, ma sono in corso accertamenti dell'autorità giudiziaria e degli agenti della Polfer. L'episodio ha coinvolto un regionale…
l'edicola

È sospesa dalle 14 di oggi, a causa di un investimento, la circolazione ferroviaria sulla linea Bari-Taranto, nella tratta compresa tra Acquaviva e Gioia del Colle, nel Barese. Non si esclude possa essersi trattato di un gesto volontario, ma sono in corso accertamenti dell’autorità giudiziaria e degli agenti della Polfer.

L’episodio ha coinvolto un regionale partito dalla stazione di Bari alle 13 e diretto a Taranto. Trenitalia fa sapere che «i treni Regionali possono registrare ritardi e subire limitazioni di percorso o cancellazioni». La società di trasporti ha attivato corse con bus tra Gioia del Colle e Acquaviva delle Fonti.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[482523,482087,481704],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!