SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Molfetta, due buttafuori di una discoteca aggrediti da quattro persone: indagano i carabinieri

Due buttafuori di una discoteca della litoranea di Molfetta sono stati aggrediti da un gruppo di almeno quattro persone. È accaduto la notte tra il 20 e il 21 settembre, ma la vicenda è stata resa nota solo oggi. Stando a quanto si apprende, uno dei due buttafuori avrebbe riportato la frattura di alcune costole,…
l'edicola

Due buttafuori di una discoteca della litoranea di Molfetta sono stati aggrediti da un gruppo di almeno quattro persone. È accaduto la notte tra il 20 e il 21 settembre, ma la vicenda è stata resa nota solo oggi.

Stando a quanto si apprende, uno dei due buttafuori avrebbe riportato la frattura di alcune costole, mentre l’altro sarebbe stato ferito in maniera più lieve.

Gli aggressori sarebbero arrivati sul posto a bordo di un’auto e, dopo aver violentemente aggredito gli addetti alla security – forse per questioni legate a un precedente litigio e al fatto che gli fosse stato negato l’ingresso in un locale – si sarebbero dati alla fuga a piedi.

L’auto è stata sequestrata dai carabinieri che stanno cercando di risalire ai responsabili analizzando le immagini registrate da eventuali telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Dalle informazioni finora raccolte, pare che gli aggressori siano originari di Bitonto e che siano stati “traditi” anche dall’inflessione dialettale.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[462681,465056,463910],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!