Ieri sera, a meno di 24 ore dal furto commesso la sera di mercoledì scorso, 2 aprile, è stato ritrovato il pullmino rubato alla Comunità di Frontiera – Città dei ragazzi di Mola di Bari.
A darne notizia, nella tarda serata di ieri, è stato il sindaco Giuseppe Colonna che, in un post pubblicato sui social, ringrazia i carabinieri «per la loro rapida ed efficace azione» che ha permesso di «restituire alla comunità un mezzo essenziale per i ragazzi che lo utilizzano ogni giorni per partecipare ad attività educative e sportive». Colonna sottolinea che «riaverlo significa poter continuare a garantire loro esperienze di crescita e condivisione».
Nel pullmino, racconta padre Giuseppe della Comunità di Frontiera, c’erano tutti i palloni e quanto lasciato all’interno.
«Ringrazio la solidarietà di tutti coloro che con affetto, amicizia e corresponsabilità sociale ed educativa hanno fatto rete con noi per sostenerci e far vincere il bene», scrive padre Giuseppe: «Ringrazio i mezzi di comunicazione che si sono messi a servizio del bene e della legalità e ringrazio amiche ed amici che hanno fatto sentire la loro voce ed il loro forte abbraccio a me, alla comunità ed ai nostri ragazzi», conclude.