Home » Bari » Mola di Bari, ritrovato dopo 24 ore il furgoncino rubato alla “Città dei ragazzi”

Mola di Bari, ritrovato dopo 24 ore il furgoncino rubato alla “Città dei ragazzi”

Mola di Bari, ritrovato dopo 24 ore il furgoncino rubato alla “Città dei ragazzi”

Ieri sera, a meno di 24 ore dal furto commesso la sera di mercoledì scorso, 2 aprile, è stato ritrovato il pullmino rubato alla Comunità di Frontiera – Città dei ragazzi di Mola di Bari.

A darne notizia, nella tarda serata di ieri, è stato il sindaco Giuseppe Colonna che, in un post pubblicato sui social, ringrazia i carabinieri «per la loro rapida ed efficace azione» che ha permesso di «restituire alla comunità un mezzo essenziale per i ragazzi che lo utilizzano ogni giorni per partecipare ad attività educative e sportive». Colonna sottolinea che «riaverlo significa poter continuare a garantire loro esperienze di crescita e condivisione».

Nel pullmino, racconta padre Giuseppe della Comunità di Frontiera, c’erano tutti i palloni e quanto lasciato all’interno.

«Ringrazio la solidarietà di tutti coloro che con affetto, amicizia e corresponsabilità sociale ed educativa hanno fatto rete con noi per sostenerci e far vincere il bene», scrive padre Giuseppe: «Ringrazio i mezzi di comunicazione che si sono messi a servizio del bene e della legalità e ringrazio amiche ed amici che hanno fatto sentire la loro voce ed il loro forte abbraccio a me, alla comunità ed ai nostri ragazzi», conclude.